GoPro Volta è utile, è comodo, è ben fatto. Non è economico, ma con l’abbonamento PLUS è abbastanza abbordabile. Resta da definire se è un’accessorio imperdibile o se se ne può far a meno.
In ambito travel è senza dubbio l’ideale. soprattutto perchè triplica la durata della batteria e ti permette di esplorare senza preoccuparti di cambiare batteria o fermarti a ricaricare. Ma per il resto?
Personalmente lo guardo e penso.. ma se questa fosse stata l’impugnatura di un 3-Way, quanto più figa sarebbe stata?!
Perchè così è un bel grip, è utile e funzionale, e sarà anche perfetto per vloggare, ma ci posso solo riprendere ciò che ho davanti o al massimo riprendere me che parlo in primo piano.
In ambito sportivo, per come la vedo io, questo accessorio è perfetto per fare il cameraman. Ci potrei fare un video bellissimo ad un’amico in snowboard mentre lo seguo con la mia tavola, ma difficilmente posso includermi nell’inquadratura mentre faccio una qualunque attività sportiva.
Fosse stato più lungo come il 3-way invece, con queste stesse caratteristiche funzionali.. quello si che sarebbe stato un game changer!
E tu, cosa ne pensi? Fammelo sapere in un commento qui sotto!!
2 Comments
Io, avendo il Plus tralaltro, sarei tentata. Ma mi rifaccio a ciò che viene messo in evidenza alla fine della recensione. Non uso quasi mai le aste corte, e le volte che le ho utilizzate non mi piace il risultato. Finirebbe per rimanere nel dimenticatoio ( nel mio caso) solo per via della lunghezza.
È esattamente la mia stessa remora purtroppo. Probabilmente è un accessorio più rivolto a chi usa la GoPro per vlog e travel che per chi come te ci fa principalmente sport!