La microSD per GoPro HERO9 Black

 La microSD per GoPro HERO9 Black

Prestazioni estreme

La nuova GoPro HERO9 Black è la GoPro più prestante di sempre. La risoluzione video fino a 5K, le foto a 20MP, l’HyperSmooth e i TimeWarp 3.0 e tutte le nuove funzioni di cui è dotata, alzano indubbiamente l’asticella e il livello raggiunto non ammette compromessi.

La scelta della MicroSD, non mi stancherò mai di ripeterlo, è cruciale ai fini del corretto utilizzo della cam; la MicroSD giusta evita arresti anomali, perdita di dati e malfunzionamenti vari e previene la frustrazione a cui potresti andare incontro se riscontrassi continui problemi con la tua cam!

Se la batteria è la benzina, allora la MicroSD è l’olio che fa si che tutti gli ingranaggi girino lisci e senza intoppi. 

La scelta migliore

A questo punto avrai capito che non puoi scendere a compromessi nella scelta della MicroSD per la tua GoPro HERO9 Black! Il mio consiglio, dettato dall’esperienza, è quindi uno e uno solo:

La miglior MicroSD per HERO9 Black è questa SanDisk Extreme PRO da 64GB!!

Imbattuta in termini di velocità di scrittura e trasferimento e capiente a sufficienza per ospitare i pesanti file generati dalla HERO9, questa è senza dubbio la MicroSD perfetta per la nuova cam di GoPro, provare per credere!

Riccardo C.

Classe 1991, di Roma. Appassionato di fotografia ed action cam. Founder e content creator di trentafps.it. Il mio cervello non rallenta mai.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *