Continuando a parlare delle tue foto, qual è la tua preferita?
“Per rispondere a questa domanda ho dovuto scorrere più volte le foto sul mio profilo. Potrei valutare i miei scatti sotto un duplice aspetto: dalla soddisfazione nel averla fatto o dal piacere che il ricordo di quel momento mi evoca; personalmente do più valore al secondo aspetto e quindi direi che la mia foto preferita è questa:”
Raccontacela
“C’è un momento particolarissimo legato a questa foto; mezz’ora prima di scattarla ero a pranzo in una tavola calda ed un mio amico mi fece notare 3 ragazzi che indossavano dei giubbotti GoPro. Ho pensato fossero solo 3 ragazzi qualunque che venivano dall’America, dove il merchandising GoPro si trovava ancora, mai avrei pensato che quello seduto a pochi metri da me fosse Caio Castro, GoPro Family Member ed amico stretto di Leticia Bufoni, una campionessa di skateboarding che seguo appassionatamente!
La cosa brutta è che scoprii tutto questo solo una volta rientrato in Italia, e in un modo anche alquanto strano ma mi fermo qui che è meglio!
Comunque dopo quel (mancato) incontro, ebbi la fortuna di trovare su una spiaggia completamente nera, il sasso che vedi in foto, con quella forma molto suggestiva che ricorda molto gli scogli simbolo di quel posto.”