Dome per HERO7 White e HERO7 Silver? E’ in arrivo!

 Dome per HERO7 White e HERO7 Silver? E’ in arrivo!

Ammetto di essere rimasto piuttosto sorpreso quando, su richiesta di alcuni di voi, ho cercato senza successo un Dome per la HERO7 White e Silver. Ero convinto che con l’avvicinarsi dell’estate, Telesin o Shoot, avrebbero tirato fuori qualcosa anche per questi nuovi modelli; e invece.. Il deludente nulla più assoluto.

Analogamente a quanto successo per le HERO Session, i dome per versioni meno blasonate, tardano ad arrivare.

Il motivo probabilmente è da ricondurre ai numeri; questi modelli vendono meno unità e non è detto che vengano prodotti ancora al lancio della successiva generazione. Questo sfiducia i produttori di accessori ad investire nella produzione di articoli dedicati.

GoPro stessa non aveva nel suo store nessun prodotto specifico per HERO7 White o HERO7 Silver, fino a ieri… Si è infatti aperto un nuovo spiraglio che dà speranza!

Proprio ieri, mentre facevo un giro sullo shop del sito GoPro, ho notato un nuovo, inedito accessorio. Il case stagno o super suit per HERO7 White / HERO7 Silver

 

 

Naturalmente la concorrenza non si è fatta attendere e su Amazon si trovano già prodotti commerciali a prezzi più abbordabili, come questo case subacqueo della Kupton per HERO7 White e Silver in vendita a €13,99.

Perché è importante?

Il lancio di questo accessorio è importante e fa ben sperare per un prossimo arrivo anche di un dome per GoPro HERO7 White e HERO7 Silver.

Come saprai infatti, un dome funziona grazie alla “fusione” di due componenti, un’ampia cupola alla quale si collega la GoPro inserendola in un case stagno proprio come questo. Questo case è quindi fondamentale per la realizzazione di un dome compatibile con le HERO7 di fascia bassa, ed ora che è uscito, è lecito aspettarsi a brevissimo anche l’uscita di un dome dedicato.

L’estate appena iniziata! Chissà che non arrivi prima che tu parta per le ferie.. Stay Tuned!

Feel Free

Che ne pensi? Trovi che le mie speranze siano mal riposte o pensi anche tu che questa novità possa portare al lancio del tanto atteso dome? Di la tua lasciando un commento qui sotto, a presto!

Riccardo C.

Classe 1991, di Roma. Appassionato di fotografia ed action cam. Founder e content creator di trentafps.it. Il mio cervello non rallenta mai.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *