Metti il pigiama! Contro il Covid-19, siamo tutti #HEROATHOME!

 Metti il pigiama! Contro il Covid-19, siamo tutti #HEROATHOME!

Ciao Eroe, ci pensiamo già da un pò ed è arrivato il momento di proporti questa nostra idea. Come tutti noi ormai sappiamo bene, stare a casa è l’unica contromisura veramente efficace contro la diffusione del Covid-19.

E’ un sacrificio per tutti, per noi ancor di più vista la nostra passione per la natura, i viaggi e gli sport all’aria aperta, ma dobbiamo farlo, è un piccolo atto di eroismo e altruismo con cui salvaguardiamo le persone più fragili. #HEROATHOME è l’hastag con cui abbiamo lanciato questa piccola iniziativa che ci incentiva a stare a casa alla nostra maniera, in stile GoPro.

Il succo è: voi state a casa, noi doniamo dei soldi per sostenere gli ospedali Sacco di Milano e Spallanzani di Roma.

Non vi sarà richiesto alcun esborso economico, solo la vostra partecipazione goliardica all’iniziativa!

Come si partecipa

Partecipare è semplicissimo, tutto ciò che ti serve è:

  • una GoPro;
  • un bel pigiama;
  • un pizzico della tua immensa creatività!

Vogliamo una foto della tua quarantena in HERO mode, rigorosamente… in pigiama! Fatto lo scatto, dovrai solamente pubblicarla su Instagram taggando @herosessionblog e aggiungendo l’hastag #HEROATHOME.

Niente di più semplice, al raggiungimento delle 100 foto in cui saremo taggati, noi di trentafps.it doneremo 100€ agli ospedali Sacco di Milano e Spallanzani di Roma in prima linea nella battaglia al coronavirus. Comincio io:

Scatena la fantasia, partecipa con noi e sii anche tu un eroe in pigiama! Ti aspettiamo su Instagram!

Riccardo C.

Classe 1991, di Roma. Appassionato di fotografia ed action cam. Founder e content creator di trentafps.it. Il mio cervello non rallenta mai.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *