Metti il pigiama! Contro il Covid-19, siamo tutti #HEROATHOME!

Ciao Eroe, ci pensiamo già da un pò ed è arrivato il momento di proporti questa nostra idea. Come tutti noi ormai sappiamo bene, stare a casa è l’unica contromisura veramente efficace contro la diffusione del Covid-19.
E’ un sacrificio per tutti, per noi ancor di più vista la nostra passione per la natura, i viaggi e gli sport all’aria aperta, ma dobbiamo farlo, è un piccolo atto di eroismo e altruismo con cui salvaguardiamo le persone più fragili. #HEROATHOME è l’hastag con cui abbiamo lanciato questa piccola iniziativa che ci incentiva a stare a casa alla nostra maniera, in stile GoPro.
Il succo è: voi state a casa, noi doniamo dei soldi per sostenere gli ospedali Sacco di Milano e Spallanzani di Roma.
Non vi sarà richiesto alcun esborso economico, solo la vostra partecipazione goliardica all’iniziativa!
Come si partecipa
Partecipare è semplicissimo, tutto ciò che ti serve è:
- una GoPro;
- un bel pigiama;
- un pizzico della tua immensa creatività!
Vogliamo una foto della tua quarantena in HERO mode, rigorosamente… in pigiama! Fatto lo scatto, dovrai solamente pubblicarla su Instagram taggando @herosessionblog e aggiungendo l’hastag #HEROATHOME.
Niente di più semplice, al raggiungimento delle 100 foto in cui saremo taggati, noi di trentafps.it doneremo 100€ agli ospedali Sacco di Milano e Spallanzani di Roma in prima linea nella battaglia al coronavirus. Comincio io:
Scatena la fantasia, partecipa con noi e sii anche tu un eroe in pigiama! Ti aspettiamo su Instagram!