Instagram – Programma Repost Your Session

 Instagram – Programma Repost Your Session

Non rimanere a guardare, diventa protagonista su HeroSessionBlog! Partecipa anche tu al programma Repost Your Session!

Cos’è il programma Repost

Hai un account Instagram?? Scommetto che ci pubblichi le fantastiche foto realizzate con la tua GoPro eh? Questa iniziativa è rivolta proprio a te!

Ogni giorno sceglieremo la più bella ed originale tra le foto dei nostri follower e la condivideremo sull’account Instagram @Herosessionblog. La prossima immagine potrebbe essere la tua!

Non solo..

Il venerdì, selezioneremo lo scatto che ci ha colpito di più e assegneremo al suo autore il titolo di #Herooftheweek! I vincitori della settimana vedranno i loro scatti apposti sul HERO WALL direttamente sul nostro sito!!

[the_ad id=”6833″]

Follow, Share, Tag, Repost – Scopri come partecipare

Per partecipare al Programma Repost Your Session e dare visibilità alle tue foto:

  1. Segui l’account @HeroSessionBlog
  2. Condividi le tue foto su Instagram 
  3. Tagga @HeroSessionBlog sui tuoi scatti (sulla foto, non nei commenti)
  4. Vedi la tua foto condivisa sull’account del Blog!

La tua foto verrà condivisa dal nostro account. Il tuo nome utente verrà inserito nella descrizione della foto in forma di tag, in modo che le persone a cui piaceranno i tuoi scatti potranno diventare direttamente tuoi followers.

Regolamento

Questo è un regolamento molto breve, contiene una sola regola:

Verranno accettate e saranno condivise esclusivamente foto realizzate con fotocamere GoPro o che ritraggono una GoPro in azione;

Per il resto non intendo limitare la fantasia e l’entusiasmo di nessuno perciò non ci sono altre regole e non c’è un tema specifico per gli scatti.

Mi affido al tuo buonsenso. Solo tu puoi far si che questa iniziativa sia fruttuosa e dia visibilità alle tue foto e a quelle degli altri utenti. Cosa intendo:

  • Sii selettivo – Usa il tuo occhio critico e taggaci nelle foto che ritieni più belle ed originali, quelle che maggiormente desideri mostrare agli altri.
  • Sii partecipativo – I commenti e i like fanno piacere a tutti, esprimi il tuo apprezzamento anche nelle foto degli altri, vedrai che ne otterrai di più anche tu.
  • Dicci di più – Condividi più di una semplice immagine, condividi un’esperienza! Aggiungi sotto alla foto una descrizione in cui ci racconti cosa c’è dietro allo scatto che hai postato.
  • Divertiti!

Questo è tutto quello che ho da chiederti in merito all’iniziativa Repost Your Session, nient’altro. Ti ricordo infine che la condivisione delle foto resta a nostra discrezione.

Bene, ora che sai tutto, condividi la tua passione! Ti aspetto su Instagram! Diffondi l’iniziativa il più possibile per coinvolgere il maggior numero di eroi e mostrare a tutti i tuoi scatti!

[the_ad id=”6833″]

*aderendo al programma Repost Your Session ci autorizzi ad utilizzare le immagini anche come immagine di preview o all’interno di pagine ed articoli del blog

Riccardo C.

Classe 1991, di Roma. Appassionato di fotografia ed action cam. Founder e content creator di trentafps.it. Il mio cervello non rallenta mai.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *