La GoPro App

 La GoPro App

Controlla, Crea, Condividi

Ti presento “GoProl’applicazione per dispositivi mobili ufficiale di GoPro pensata e sviluppata per permetterti di controllare a distanza la tua Cam, creare veloci montaggi in modo semplice ed intuitivo e condividere i tuoi contenuti in un click! Scopriamola insieme!

Sia chiaro, la tua action cam è perfettamente in grado di registrare contenuti anche senza essere connessa all’applicazione, tuttavia la GoPro App è uno strumento utile per tutta una serie di operazioni.

Prendi il controllo

La GoPro App trasforma il tuo dispositivo mobile, smartphone o tablet che sia, in un telecomando per la tua GoPro;

Sul tuo display vedrai in live view cosa stai inquadrando, potrai accedere rapidamente a tutte le impostazioni della cam e modificare i settaggi come meglio ritieni, Potrai attivare le funzioni avanzate del Protune e gestire manualmente ogni parametro per acquisire il pieno controllo dei tuoi contenuti;

Una volta impostato tutto a dovere, potrai avviare ed arrestare la registrazione di video, temporizzati e timewarp o scattare foto pazzesche con un click sul display del tuo smartphone o tablet.

Rivedi e trasferisci subito i tuoi contenuti

La GoPro App ti consente di rivedere immediatamente le clip e gli scatti che hai appena realizzato, estrarre singoli frame da video e time lapse. Potrai poi trasferire i tuoi contenuti preferiti direttamente sul tuo dispositivo mobile ed eliminare i file di troppo per fare spazio sulla scheda di memoria.

Crea

La nuova app include al suo interno anche un potente ed intuitivo video editor, molto simile a Quik Mobile, che ti permette di realizzare fantastici montaggi in stile GoPro!

Scegli il tema che preferisci, una sound track che spacca, aggiungi le clip, evidenzia i tuoi momenti imperdibili marcandoli con gli Hilights e guarda accadere la magia!

L’editing sarà semplice e divertente e in pochi minuti avrai il tuo video, con tanto di transizioni a tempo di musica!

Condividi all’istante

Non lasciare i tuoi contenuti ad ammuffire nella tua galleria, condividili subito su Instagram, Facebook, Youtube o dove vuoi tu!

Aggiorna le tue GoPro

Con la GoPro App sai sempre se è disponibile un nuovo aggiornamento software per la tua cam e lo puoi installare in un tap! La app scaricherà l’aggiornamento e lo andrà ad installare in pochi minuti sulla tua GoPro. Avere sempre la cam aggiornata ti garantisce le massime prestazioni per creare contenuti sempre più epici!

Scarica ora la GoPro App

Beh, io le presentazioni le ho fatte! ora tocca a te! Installa la GoPro App sul tuo smartphone o tablet, scaricala gratis dallo store del tuo dispositivo IOS o Android cliccando direttamente sul bottone qui sotto:

Scopri come connettere la GoPro alla GoPro App per iniziare ad usare tutte le sue funzionalità!

Feel Free

In questo articolo ti ho spiegato, a grandi linee, cos’è la GoPro App e quali sono le sue principali funzioni. Leggi tutti i prossimi articoli per imparare come sfruttare al meglio tutte le sue potenzialità!

Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a lasciarmi un commento qui sotto! 

Riccardo C.

Classe 1991, di Roma. Appassionato di fotografia ed action cam. Founder e content creator di trentafps.it. Il mio cervello non rallenta mai.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *