GoPro Studio, spazio all’immaginazione

 GoPro Studio, spazio all’immaginazione

Herosessionblog GoPro Studio software video editing GoPro

GoPro Studio è stato il primo software che GoPro ha sviluppato per consentire ai suoi utenti di montare i propri video. Semplice ma piuttosto completo, è un software perfetto per avvicinarsi al mondo del video editing!

Oggi GoPro Studio viene rilasciato insieme a Quik Desktop per offrirti una più ampia libertà di personalizzazione in fase di editing.

[the_ad id=”6833″]

Edita un video in 3 step

La struttura di GoPro Studio è molto schematica, in soli tre passaggi ti permette di trasformare tutti i contenuti che hai registrato, in fantastici video pronti alla condivisione!

Usa le parentesi

Importa i tuoi contenuti e riguardali uno dopo l’altro. Piuttosto che convertire l’intero filmato, scegli solo le parti migliori di ogni clip, selezionale con le parentesi e mandale in conversione.

Non solo velocizzerai il processo di conversione, ma ti snellirai notevolmente il lavoro in fase di montaggio!

Libera la creatività

Inserisci le clip nella time line, aggiungi testi e musica e opera liberamente sul tuo video. Aggiungi dissolvenze, slow motion, color correction e quant’altro per fare di ogni video, il tuo video!

[the_ad id=”6833″]

Condividi le tue avventure

Sei soddisfatto del tuo lavoro? Esporta il tuo video nel formato che preferisci, rivivilo ogni volta che vuoi e condividilo con i tuoi amici e col mondo sul tuo social preferito!

 

Riccardo C.

Classe 1991, di Roma. Appassionato di fotografia ed action cam. Founder e content creator di trentafps.it. Il mio cervello non rallenta mai.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *