Quik mobile, il video editing tascabile

 Quik mobile, il video editing tascabile

Il video editing non è mai stato così semplice! Quik mobile è l’applicazione per smartphone e tablet di GoPro che ti permette di montare coinvolgenti filmati delle tue imprese in pochissimi tocchi!

Quik da vita ai tuoi filmati! L’app analizza i tuoi contenuti e seleziona automaticamente i momenti migliori delle tue riprese, li fonde insieme a ritmo di musica e aggiunge effetti e transizioni per creare video straordinariamente dinamici!

[the_ad id=’6833′]

Non è un programma di editing professionale, ma in pochi passaggi ti permette di donare ai tuoi ricordi un look davvero accattivante!

Importa i tuoi contenuti

Inizia un progetto su Quik Mobile e scegli quali filmati e foto inserire nel montaggio! Potrai importare i tuoi contenuti direttamente dalla galleria del tuo smartphone o tablet, da Facebook, dal tuo account GoPro Plus o dalla microSD della tua GoPro connettendo la Quik Key.

Quik Mobile GoPro App Video Editing StyleScegli lo stile

Seleziona il tuo preferito tra più di 20 diversi stili di montaggio, ciascuno con transizioni ed effetti grafici differenti ed unici.

Scorri la barra degli stili, selezionali uno ad uno e guarda in tempo reale come il tuo video cambia sotto i tuoi occhi.

Action, Slice, Epic, Tinted! Trova lo stile migliore e dai al tuo video l’impronta che più gli si addice, ti basta un tocco!

 

Massima libertà di personalizzazione

Scegli la colonna sonora più adatta al video. Taglia, riordina, duplica ed elimina le tue clip.
Arricchisci i tuoi contenuti con titoli e scritte. Modifica gli Hilights e scegli i tuoi momenti più memorabili.
Scegli la durata perfetta per il tuo video. Rendi unico il tuo video applicando un fantastico filtro.

 

Condividilo con chi vuoi

Una volta terminato il montaggio puoi caricare il tuo video sul tuo social preferito, oppure inviarlo direttamente a chi vuoi tramite Whatsapp o per e-Mail.

[the_ad id=”6833″]

Scarica Quik Mobile

Ora che conosci ogni cosa di Quik cosa aspetti? Scaricala gratuitamente sul tuo smartphone e inizia subito a realizzare i tuoi incredibili video in stile GoPro!

Bottone App Store Download Quik App      Bottone Google Play Store Download Quik App

Scopri di più

Impara a realizzare fantastici filmati con Quik e scopri ogni trucco per rendere unici i tuoi montaggi nella sezione dedicata ai Tutorial di Quik Mobile. See you soon!

 

Riccardo C.

Classe 1991, di Roma. Appassionato di fotografia ed action cam. Founder e content creator di trentafps.it. Il mio cervello non rallenta mai.

2 Comments

  • Salve Riccardo.
    Ho montato un video e volevo chiederti il motivo per cui la clip duplicata è diversa da quella visibile nell’anteprima (nello specifico molte immagini nere fastidiosissime). Ho un Samsung S4. Grazie mille.
    Nicoletta

    • Ciao Nicoletta,
      rispondo qui anche per gli altri messaggi. Credo che la causa di queste parti nere siano legate alle prestazioni del tuo device. A che risoluzione hai registrato le clip? Hai modo di provare il video esportato su un altro dispositivo?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *